Bed and Breakfast

Il B&B “La cena di Pitagora vegan” offre ai suoi ospiti due silenziose camere dotate entrambe di bagno privato e ingresso indipendente con affaccio sul cortile fiorito della cascina. La camera TAO (gattone bianco, un nuvolone che si aggira per il cortile) camera tripla, un letto matrimoniale e un letto singolo. La camera YOKO (gattina in apparenza timida ma sempre alla ricerca di coccole) camera doppia con letto matrimoniale.

Le camere sono state ristrutturate recentemente con materiali di recupero, come le cementine degli anni 30 e arredate con mobili di modernariato, i tessuti scelti con cura e passione.

La colazione viene servita nell’accogliente sala o nella corte all’ombra del pergolato con vista sulle fioriere di erbe aromatiche. Potrete gustare pane e dolci autoprodotti con ingredienti provenienti prevalentemente da coltivazioni biologiche del territorio: croissants, waffles, crostate, torte morbide, biscotti. Piccole macedonie di frutta fresca e secca, composte di frutta senza zucchero, tè, caffè, tisane e latte vegetale accompagneranno la vostra colazione.

Prenotando con anticipo è possibile pranzare e/o cenare nell’adiacente associazione “La cena di Pitagora” che offre ai soci un delizioso menù gentile, una degustazione di quattro portate a base di piatti vegani realizzati con ingredienti prevalentemente biologici.

La connessione WIFI è disponibile in tutta la struttura.

PREZZI

Camera doppia: € 65 a notte, colazione inclusa
Terzo letto: € 20
Bambini fino a 4 anni gratis
Offerta week-end: pernottamento, colazione, pranzo o cena presso “La cena di Pitagora” Euro 50 a persona, bevande escluse.

Check-In: dopo le ore 16.000 - Check-Out: entro le ore 10:00






Richiesta di informazioni

Ho letto e accetto la Privacy Policy